Amministrazione condominiale

L’attività di Amministrazione Condominiale è svolta ai sensi della Legge 4/2013 e nel pieno rispetto della Legge 220/2012 che ha rivoluzionato il ruolo dell'Amministratore di Condominio e degli adempimenti  richiesti.


Il servizio di amministrazione condominiale, studiato per offrire ai propri clienti il massimo senso di vicinanza e consulenza alla realtà condominiale, affianca ai tradizionali servizi di ordinaria gestione, quali la tenuta delle scritture contabili e dei registri obbligatori, la gestione dei rapporti con i fornitori e gli istituti di credito e la redazione del Rendiconto Condominiale come previsto dall'articolo 1130 bis c.c., la possibilità di avere una bacheca condominiale on-line sempre disponibile grazie all'app dedicata ed un servizio di comunicazione innovativo che permette di mantenere la piena legalità riducendo l'impatto economico sui conti del condominio.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Dott. Gianluca Carullo - Consulente Tributario Amministratore e Revisore Condominiale Professionista Consulente ADR Tel. 0331/798763 - info@gianlucacarullo.it